Kevin Bonifazi si presenta in conferenza stampa alla Spal: “Devo migliorare su tutti gli aspetti. Soprattutto quello mentale”
Dopo i saluti al Torino, per Kevin Bonifazi è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali in casa Spal dove è stato riaccolto a braccia aperte da squadra e societĂ : “Sono tornato per le persone che costituiscono la societĂ , dal presidente ai magazzinieri. Faccio fatica a trovare qualcuno con cui non abbia avuto un buon rapporto. Qui abbiamo fatto buone cose e personalmente volevo dare una mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Devo migliorare su tutti gli aspetti, specialmente su quello mentale. Devo partire dal primo secondo con quella stessa ferocia che ho quando perdo uno scontro”.
Bonifazi: “Contento di Di Biagio”
Il difensore ha poi continuato commentando l’arrivo di Di Biagio: “Lo conosco giĂ da tre anni, quando andavo in Under 21. La stima c’è, ma lui non ti lascia rilassato e ti sta addosso. Sono contento che sia arrivato. Semplici? o sono arrivato qui con lui, non ero nessuno e lui mi ha fatto giocare. Credo sia una decisione, quella del suo esonero, che sia dispiaciuta a tutti. A volte le cose però vanno fatte e noi dobbiamo rispettarle“.
a Ferrara l’intera citta’ è in festa …,per l’arrivo del ‘salvatore’ !!
Pensa che qui c’è stata gente felice quando arrivĂł Carlao
Giocatore che Longo che conosce bene probabilmente avrebbe giocato… Ma si è visto bene di far arrivare l’esonero di Mazzarri a fine gennaio per incassare i 12 milioni. Secondo alcuni sono gli zerotreini che smerda no i nostri giocatori…noto che i non zerotreini però molto piĂą elegantemente gli smerda no… Leggi il resto »
giusto a Ferrara potevi arrivare !! E anche li’ parli gia’ da ‘salvatore ‘ …..sii piu’ umile , perchè non sei nessuno ed il tuo curriculum lo evidenzia !!
Come se Bremer e Djidjino avessero un curriculum farcito di trofei